SOSTENITORI

Dalla condivisione di valori e obiettivi nasce il forte legame con aziende e istituzioni private che decidono di impegnarsi nel perseguimento della missione di Fondazione Exclusiva.

I sostenitori di questo progetto sono il simbolo della capacità di guardare oltre il proprio territorio produttivo e relazionale, monitorando e promuovendo giovani in grado di generare processi innovativi in tutti i settori della creatività applicata.

La cooperazione si esprime attraverso le molteplici attività che il team di Fondazione progetta insieme ai sostenitori, nel duplice intento di dare sostanza alle comuni visioni e di offrire una piattaforma condivisa per comunicare i percorsi e i traguardi raggiunti.

Per ricevere informazioni sulle modalità e i benefit riservati ai sostenitori di Fondazione Exclusiva, scrivete a: programma@fondazioneexclusiva.org