Exclusiva è partner della Biennale dei Licei artistici; per questa seconda edizione ha istituito il “Premio Exclusiva” che sarà attribuito ad un/a giovane artista proveniente dal territorio regionale, che avrà la possibilità di svolgere uno stage di 2 settimane presso di noi. La Mostra, coordinata dal Liceo Enzo Rossi, si inaugura il 28 aprile alle 10.30 nei locali di WeGil, imponente edificio razionalista recentemente riaperto al pubblico come hub di cultura, innovazione e creatività.
Il tema scelto per la Biennale di quest’anno è il viaggio. Il progetto è finanziato dalla Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione.
L’opera vincitrice è stata selezionata da una Giuria composta dal Presidente Fabio Mazzeo, Chimera Poppi di Fondazione Exclusiva e Raffaella Salato, che collabora con FEX soprattutto sulle tematiche legate all’arte contemporanea.

Per maggiori informazioni: www.renaliart.it

Roma, 28 Aprile – 4 Giugno