banksyballoongirl-web

“La Felicità è contagiosa” è l’evento ideato da Book Media Events e dalla casa editrice Tea con Fondazione Exclusiva, per parlare di “una felicità possibile e duratura. Una condizione di maggiore libertà e stabilità emozionale, di pace interiore e di compenetrazione totale con l’universo al quale apparteniamo”.

L’evento prende vita dalla presentazione del libro di Alberto Simone, “La felicità sul comodino. Piccoli segreti per vivere meglio ogni giorno”. Con l’autore dialogheranno Michela Andreozzi e Paola Minaccioni, mentre della necessità di condividere la felicità racconteranno Matteo Cavagnini, capitano della Nazionale Italiana, con due partecipazioni alle Paralimpiadi, e Francesco Domenico Giannino della onlus Officine Buone. La serata sarà condotta da Alda D’Eusanio e animata dalle performance degli artisti Olsi Dani e Francesco Pogliaghi, espressione della multidisciplinarietà del team creativo di design e decorazione di Exclusiva Design, dal compositore Emanuele Bossi e dalla partecipazione degli allievi attori della STAP Brancaccio.

28 Marzo 2018 – ore 18.30