Fondazione Exclusiva, come prima attività del 2016, ha invitato 100 aziende operanti nel settore dell’architettura e del design, nella sede romana AREA81 di via Giovanni da Castel Bolognese, a parlare della necessità di fare sistema e puntare insieme sull’innovazione per acquisire un vantaggio competitivo internazionale.

Circa cento aziende presenti all’incontro al Testaccio hanno condiviso valori e obiettivi della Fondazione; tra queste XAL, Lightdrops, SICIS, Vitra, X-Office e Archilux Illuminazioni, Florim, Gullo, Rubelli, Hansgrohe, Rolf Benz.

Come relatori dell’evento, oltre ai membri del Board di Fondazione Exclusiva, Fabio Mazzeo, Fabio Massimi e Cristiano Surina, sono intervenuti Marco Minoretti di SACE, Carlo De Simone di Simest e Giuseppe Milazzo di Banca Popolare di Vicenza che hanno dato vita a un dibattito sulle opportunità dell’internazionalizzazione del saper fare italiano.

Giovedì 28 Gennaio 2016