Fondazione Exclusiva, promuove la call for proposal #FEX4Culture: una chiamata alle arti per idee innovative che sappiano promuovere la diversità culturale, il dialogo interculturale e la coesione sociale, evidenziando il contributo e il valore aggiunto che la contaminazione tra cultura e creatività può generare nella valorizzazione del patrimonio culturale (tangibile e intangibile) nei territori.

FEX4Culture è l’occasione per mettere a confronto e in contatto i protagonisti dell’innovazione, accrescere la partecipazione di pubblici diversi e il coinvolgimento della comunità. L’iniziativa, che ha ottenuto il patrocinio dell’Anno Europeo del Patrimonio 2018, nasce per dar vita a sinergie, contaminazioni e ibridazioni all’interno di uno spazio aperto e coinvolgente, che Fondazione Exclusiva mette a disposizione a titolo gratuito attraverso la call in favore di progetti culturali promossi da organizzazioni profit e no profit, individui, collettivi, team informali.

Scopri la CALL e Partecipa!

DEADLINE: 20 maggio 2018